Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Carapelli for Art: torna il concorso artistico

Carapelli for Art: torna il concorso artistico
Carapelli for Art: torna il concorso artistico

Carapelli for Art: torna il concorso artistico

Information
Redazione

Forte del grande successo delle due precedenti edizioni, con adesioni di più di 1.

50 artisti da tutto il mondo, torna anche quest’anno Carapelli for art, il concorso di arti visive nato con l’obiettivo di premiare e sostenere il valore e la qualità del lavoro degli artisti a livello internazionale.

Carapelli Firenze promuove la terza edizione di questa prestigiosa iniziativa, che aprirà ufficialmente il bando di concorso il prossimo 18 maggio. Per l'azienda le radici rappresentano un elemento fondamentale e imprescindibile, poiché permettono all’ulivo di ancorarsi al terreno, di sostenere il resto della pianta, di fornire acqua e nutrimento, determinando così la crescita del frutto.

Ed è proprio così che nasce l’olio extravergine di oliva, prodotto unico e cardine della cultura alimentare italiana. Carapelli è da sempre impegnata in una produzione fatta di grande competenza e passione per la qualità, portando ogni giorno sulle tavole delle famiglie italiane il gusto semplice di un capolavoro della natura.

Per la nuova edizione, il premio si arricchisce di una serie di contenuti che saranno condivisi nel corso dei mesi tramite i canali social ufficiali di Carapelli for art, come spunto di approfondimenti delle varie fasi del premio. Le iscrizioni sono aperte fino al 20 luglio 2020.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits