Cambio al vertice di Aspiag Service
Cambio al vertice di Aspiag Service
- Information
Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Nordest, ha annunciato una variazione importante nel proprio board: Marino Fineschi, amministratore delegato dal 2009, ha passato il testimone per pensionamento ad Arcangelo Francesco Montalvo, già direttore vendite dell’azienda.
Il nuovo Ad affianca già dal primo gennaio il presidente Rudolf Staudinger e gli altri due amministratori delegati, Harald Antley e Paul Klotz: l’area di sua responsabilità è quella delle filiali dirette, che in Triveneto ed Emilia Romagna conta 224 supermercati a insegna Despar, Eurospar e Interspar, in cui lavorano 7mila dei 7.568 collaboratori dell’azienda.
Il presidente di Aspiag Service Staudinger, ha commentato così il cambio della guardia: “Ringraziamo di cuore Fineschi per l’importante contributo dato alla nostra azienda in questi anni, e per la grande spinta commerciale che ha saputo apportare nell’area vendite. La sua esperienza, competenza e umanità, impiegate in un ruolo così strategico, sono state per noi una risorsa preziosa. A Montalvo i migliori auguri di buon lavoro: saprà senz’altro valorizzare l’eredità del collega Fineschi e dare il proprio valore aggiunto alla crescita e al successo di Despar Nordest”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.