Cambi al vertice in Avenade Italy
Cambi al vertice in Avenade Italy
- Information
Avanade Italy, società specializzata nell’innovazione digitale, nomina Emiliano Rantucci General Manager.
Succede a Mauro Meanti che, dopo tre anni alla guida della filiale italiana, assume il ruolo di Coo di Avanade Europe. Monica Vetrò, invece, prende l’incarico di Direttore Vendite.
Emiliano Rantucci guiderà un team di oltre 900 professionisti in tutta Italia, con l’obiettivo di accompagnare le grandi e medie aziende nel proprio percorso di trasformazione digitale. Sotto la sua guida, l'azienda intende consolidare il proprio posizionamento di Digital Innovator e conferma l’ambizione di accelerare la crescita delle imprese clienti, contribuendo così alla competitività del Paese.
Rantucci è entrato a far parte di Avanade nel maggio 2018 come Responsabile delle Divisione Offering e Solutions (Market Unit). In precedenza ha lavorato in Capgemini e prima ancora è stato attivo in diverse realtà aziendali italiane e ha consolidato il proprio know-how nell’ambito della consulenza e della System Integration legata all’ecosistema Microsoft in vari mercati e settori industriali.
Inoltre, la società annuncia la nomina di Monica Vetrò quale nuovo Direttore Vendite. In questo ruolo Vetrò avrà la responsabilità di sviluppare il business della filiale italiana e accrescere la specializzazione sui singoli mercati verticali. Negli ultimi due anni, ha ricoperto la posizione di Responsabile della divisione commerciale Financial Services & Insurance nell’azienda, contribuendo alla sua crescita.
Laureata in Ingegneria delle Telecomunicazioni al Politecnico di Torino, Vetrò ha lavorato per 18 anni in aziende multinazionali, quali Hewlett Packard Enterprise, rivestendo incarichi differenti nell’ambito della consulenza e della System Integration in diversi mercati e comparti industriali.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.