È un anno ricco di novità quello appena iniziato per Riunione Industrie Alimentari. Dalla fine del 2010, infatti, l’azienda si è trasferita nella nuova sede in Via Privata Gualco 50/E a Genova. Le operazioni di consegna e spedizione delle merci  possono ora essere svolte più agevolmente, con aree di manovra più ampie e comode per i mezzi di trasporto.

Ci sono inoltre novità per quanto riguarda l’organigramma aziendale. La nuova struttura aziendale prevede: Andrea Coppola, al ruolo di amministratore delegato, Cosimo Gigliobianco confermato nel ruolo di direttore commerciale, Cinzia Marinelli, a sua volta riconfermata come consumer marketing manager e affiancata da Nicole Coppola, nel ruolo di marketing manager nell’ambito dello sviluppo della brand awareness

Fiore all’occhiello dell’azienda è il salmone affumicato, che Riunione tratta in varie qualità e con le più diverse pezzature: dai pratici “cubetti di pesce” al salmone intero (Pride of Scotland, Fjordisalmone, Fjordiscozia), dalle proposte “tris” (in un'unica confezione il salmone norvegese, scozzese e canadese) a “poker” più vari di affumicati (che oltre al salmone includono trota salmonata, tonno e halibut).