Callipo premia i dipendenti per il terzo anno consecutivo
Callipo premia i dipendenti per il terzo anno consecutivo
- Information
Sono le risorse umane a fare la differenza in azienda: ne è convinta Callipo, che pone in essere una politica di welfare articolata e integrata nella strategia aziendale, mirata al benessere dei lavoratori, alla produttività e alla qualità.
/p>
L'azienda, che lo scorso anno ha fatto registrare un + 9% del fatturato, che ha superato la soglia di 52 milioni di euro, ha deciso di condividere questi risultati positivi con i suoi collaboratori premiandoli per il terzo anno consecutivo.
In occasione di un incontro presso la sede aziendale a Maierato (VV), infatti, è stato annunciato il premio di produzione di 500 euro per ciascun lavoratore della Giacinto Callipo Conserve Alimentari. Inoltre, i 42 dipendenti delle aziende di tutto il Gruppo che hanno compiuto 25 anni di servizio hanno ricevuto un ulteriore premio di 500 euro. I “bonus”, produzione e fedeltà, per un valore totale di € 160.000,00 vogliono sottolineare la volontà dell’azienda di favorire il benessere e la partecipazione dei propri lavoratori.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.