Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Callipo lancia il suo primo concorso su Facebook

Callipo lancia il suo primo concorso su Facebook
Callipo lancia il suo primo concorso su Facebook

Callipo lancia il suo primo concorso su Facebook

Information
Redazione

Callipo, azienda calabrese fondata nel 1913, ha lanciato una serie di iniziative per celebrare il suo primo secolo di vita, tra cui il concorso “Una Vetrina di Qualità”.

Il contest mira a coinvolgere negozianti e consumatori di tutta Italia.

I negozianti, scattando fotografie delle loro vetrine allestite con prodotti dell’azienda, potranno partecipare alla votazione dello scatto migliore che si svolgerà su Facebook, attraverso le preferenze espresse dai consumatori. In palio due soggiorni presso il Popilia Country Resort, hotel a 4 stelle di proprietà del Gruppo Callipo, uno per l’autore del miglior scatto, l’altro per un votante estratto a sorte.

Lo stabilimento di produzione della Callipo Conserve Alimentari è a Maierato (VV), e si estende su una superficie di circa 34.000 mq, 9.000 dei quali coperti, utilizzando avanzate tecnologie all'avanguardia sia per quanto riguarda gli impianti che le attrezzature.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI