Calici di stelle a Cortina d'Ampezzo
Calici di stelle a Cortina d'Ampezzo
- Information
Torna, per il terzo anno consecutivo, l'appuntamento con Calici di Stelle a Cortina d'Ampezzo.
Location d'eccezione, il Rifugio Faloria con la sua splendida terrazza affacciata sul panorama mozzafiato delle Dolomiti. L'evento è organizzato dal Movimento Turismo del Vino Veneto in collaborazione con Veneziaeventi, Città del Vino, Cortina Turismo e con il Patrocinio del Comune di Cortina d'Ampezzo.
Ricchissimo il programma di degustazioni, grazie alle oltre 100 etichette di vino provenienti da tutta Italia e alla partecipazione del Consorzio di tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg.
Dalle ore 11:00 alle 19:00 al grande banco d'assaggio sarà possibile degustare ottimi vini accompagnati da piatti a base di prodotti tipici e altre prelibatezze, come il Lingual e l'esclusiva mortadella al radicchio del salumificio "Billy Mio" e il Baccalà mantecato di "Cucina Nostrana".
Alle ore 19:30 avrà inizio l’“Aperitivo stellare” offerto dal Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg, seguito alle 20:30 dall'esclusiva “Cena Stellare", sempre al Rifugio Faloria. Tra le specialità proposte durante la cena, il Baccalà mantecato e alla Vicentina di "Cucina Nostrana", i Cavatelli e gli Scialatielli al limone del pastificio cilentano Paisanella.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.