Caffè Trucillo raddoppia a Dubai
Caffè Trucillo raddoppia a Dubai
- Information
In occasione dell’edizione 2020 del GulFood di Dubai, evento a cui Caffè Trucillo partecipa da ormai 15 anni, la torrefazione salernitana proprietà dell’omonima famiglia inaugurerà il suo secondo Coffee Shop a Dubai, dopo il primo aperto nel 2019 ad Al Seef, quartiere in cui tradizioni e modernità si incontrano, cuore culturale e storico della capitale degli Emirati.
Luogo dal fascino unico dove, nel corso di una passeggiata culturale nel bel mezzo di una scena tipica della vita di quartiere, tutto ad un tratto ci s’imbatte in un simbolo tutto italiano, il caffè espresso che Trucillo ha esportato a 5000 km dalla sua sede, ricreando una caffetteria elegante e raffinata, ambientata in un edificio tipico della zona, integrandosi perfettamente nella sua tipicità.
Il Secondo “Caffè Trucillo” sarà invece ospitato nel centro pulsante dell’economia degli Emirati: la prestigiosa sede del WTO - World Trade Organization di Dubai. Si consolida, dunque, grazie alla proficua partnership con il distributore locale, la presenza del brand Trucillo negli Emirati, a pochi mesi dall’inaugurazione di Expo 2020.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.