Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cadoro compie 50 anni

Cadoro compie 50 anni
Cadoro compie 50 anni

Cadoro compie 50 anni

Information
Redazione
L’azienda Cadoro ha compiuto il cinquantesimo anno di attività e, per l’occasione, si è tenuta una convention presso la Zoppas Arena di Conegliano, alla quale hanno partecipato autorità e personalità del mondo politico, economico e culturale del Triveneto. br />
Cadoro nacque con l’intento di sviluppare nel territorio un nuovo concetto di vendita di generi alimentari, concentrando in un unico negozio i migliori prodotti, nella maggiore varietà, al miglior prezzo, senza perdere di vista il legame con la clientela: nacque così la grande distribuzione organizzata.

Cesare Bovolato, presidente di Cadoro, ha dichiarato: “I Cinquanta anni di attività che festeggiamo quest'anno sono un traguardo di cui essere orgogliosi. Cadoro è partita da un sogno che con il tempo si è trasformata in una realtà concreta del territorio”.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: