La crescita del gruppo veneto DMO Spa non si ferma: nonostante il momento economico delicato, la realtà padovana - la sede è a Pernumia (Padova) - sceglie di continuare ad investire e lo fa con l’apertura di tre nuovi punti vendita ad insegna CADDY’S MAXI STORE: a Pedrengo (Bergamo), a Castelfranco Emilia (Modena) e a Carpi.

Tre nuovi negozi che rafforzano la presenza del gruppo in Italia, già recentemente consolidata dall’acquisizione dei 49 punti vendita ad insegna Lillapois, che ha portato DMO al 7% del mercato drugstore nel Nord Ovest d’Italia.

Con una presenza sul territorio italiano che conta oltre 220 punti vendita, Caddy’s rappresenta un punto di riferimento per la cura della persona e della casa grazie ad una proposta merceologica specializzata, vasti assortimenti e un’elevata attenzione al cliente e alle sue esigenze.

La catena Caddy’s fa parte del Gruppo Dmo che controlla tra l’altro la catena Beauty Star (profumeria selettiva) ed Isola dei Tesori (prodotti e servizi per animali). Dmo ha un budget 2020 di 370 milioni di euro di fatturato netto, il 2019 si è chiuso a 330 milioni.