Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Burger King tra i nipoti di Babbo Natale

Burger King tra i nipoti di Babbo Natale
Burger King tra i nipoti di Babbo Natale

Burger King tra i nipoti di Babbo Natale

Information
Redazione

Il giorno più magico dell’anno si avvicina e Burger King lo celebra con un’inedita collaborazione con i Nipoti di Babbo Natale, il progetto dell’Associazione Un Sorriso In Più onlus che dal 2004 porta benessere, gioia e serenità alle persone anziane più sole.

br>

L’azienda della ristorazione veloce sarà infatti promotrice del progetto, con l’obiettivo di far conoscere l’iniziativa a quante più persone possibile e realizzare altrettanti desideri. Con i Nipoti di Babbo Natale, infatti, tutti possono realizzare il desiderio di un anziano che vive in una delle case di riposo aderenti: l’invito, dunque, è quello di contribuire a rendere il giorno di Natale ancora più speciale attraverso un gesto che, seppur semplice, dà gioia e conforto a chi lo riceve.

I nuovi desideri saranno pubblicati sulla piattaforma del progetto a partire dal 15 novembre. Chiunque può diventare un Nipote di Babbo Natale scegliendo nella sezione dedicata la persona che si vuole rendere felice con la prenotazione del desiderio.

Dopo i risultati straordinari dell’edizione 2021 - con 7,853 desideri esauditi e 324 case di riposo aderenti – l’obiettivo di quest’anno è quello di coinvolgere ancora più Nipoti di Babbo Natale, superando i 10,000, e dando modo ad ancora più persone di per far vivere un momento di pura magia natalizia.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI