Il giorno più magico dell’anno si avvicina e Burger King lo celebra con un’inedita collaborazione con i Nipoti di Babbo Natale, il progetto dell’Associazione Un Sorriso In Più onlus che dal 2004 porta benessere, gioia e serenità alle persone anziane più sole.

L’azienda della ristorazione veloce sarà infatti promotrice del progetto, con l’obiettivo di far conoscere l’iniziativa a quante più persone possibile e realizzare altrettanti desideri. Con i Nipoti di Babbo Natale, infatti, tutti possono realizzare il desiderio di un anziano che vive in una delle case di riposo aderenti: l’invito, dunque, è quello di contribuire a rendere il giorno di Natale ancora più speciale attraverso un gesto che, seppur semplice, dà gioia e conforto a chi lo riceve.

I nuovi desideri saranno pubblicati sulla piattaforma del progetto a partire dal 15 novembre. Chiunque può diventare un Nipote di Babbo Natale scegliendo nella sezione dedicata la persona che si vuole rendere felice con la prenotazione del desiderio.

Dopo i risultati straordinari dell’edizione 2021 - con 7,853 desideri esauditi e 324 case di riposo aderenti – l’obiettivo di quest’anno è quello di coinvolgere ancora più Nipoti di Babbo Natale, superando i 10,000, e dando modo ad ancora più persone di per far vivere un momento di pura magia natalizia.