In vista dell’estate Burger King presenta Summer King e Summer Chicken King, i nuovi panini in limited edition, preparati con gustosi pomodori 100% italiani Saclà.

Nei Summer King il gusto unico della carne alla griglia di Burger King incontra il sapore aromatico e profumato dei pomodori al forno, siglando una nuova ricetta sfiziosa che sarà disponibile nei ristoranti Burger King in Italia da giugno.

Per la preparazione della nuova specialità, Burger King impiegherà 12 tonnellate di pomodori provenienti rigorosamente da filiera italiana.

Con questa operazione, si conferma l’impegno nella ricerca di materia prima 100% italiana, come già fatto in passato per il panino in edizione limitata preparato con Grana Padano Dop. Al momento l’80% della materia prima impiegata dai ristoranti della catena nel nostro Paese proviene da fornitori italiani o basati in Italia: dalla carne al pane, dalle verdure fresche alle bevande fino al caffè, alle spremute d’arancia e alla pasticceria disponibile nei locali che dispongono del servizio bar.