Burger King approda a Verona Porta Nuova
Burger King approda a Verona Porta Nuova
- Information
Non si fermano le aperture di Burger King che, dopo aver conquistato le stazioni ferroviarie di Bologna e Napoli, inaugura il nuovo ristorante di Verona Porta Nuova.
br>Il locale, che occupa i locali dove prima sorgeva il ristorante McDonald’s, si sviluppa su una superficie di 160 mq e dispone di 24 posti a sedere all’interno e di 140 nell’area comune.
Come accaduto per Bologna e Napoli, l’azienda licenziataria del ristorante rimarrà invariata, così come i 25 dipendenti, tutti giovanissimi, dal momento che l’età media è di soli 26 anni.
“Dopo oltre 20 anni abbiamo optato per un cambio di rotta -. Ha dichiarato Renzo Mingozzi, franchisee e socio del Gruppo Euroristoro, titolare della licenzadei ristoranti di Bologna, Napoli e Verona – Siamo sempre noi, ma con una divisa nuova e un gusto diverso, grazie alla carne cotta alla griglia”.
“BURGER KING® è un brand giovane ed estremamente dinamico -. Continua Walter Ferranti, anche lui socio dei ristoranti – Abbiamo deciso di tuffarci in questa nuova avventura e di entrare a far parte del piano di espansione che BURGER KING® ha messo in atto sull’Italia”
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.