Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Burger Battle 2022: ecco il miglior hamburger gourmet d’Italia

Burger Battle 2022: ecco il miglior hamburger gourmet d’Italia
Burger Battle 2022: ecco il miglior hamburger gourmet d’Italia

Burger Battle 2022: ecco il miglior hamburger gourmet d’Italia

Information
Redazione

È Marisa Filippini chef dell’Agorà Cafè di Salò la vincitrice della Burger Battle 2022, l’evento promosso da Lantmannen Unibake con il marchio Pastridor leader europeo nella produzione di pane e bakery.

Una sfida all’ultimo morso, iniziata ad ottobre 2021 con il Burger Battle Tour: il talent a tappe che da nord a sud, ha visto la partecipazione dei migliori Burger chef d’Italia.

Ciascun partecipante ha presentato una ricetta unica nel suo genere. Pensare fuori dagli schemi, offrire una nuova esperienza di gusto e valorizzare l’armonia tra i sapori degli ingredienti sono state le costanti durante il tour e le fasi finali.

Per la prima volta alla fine una sfida tutta al femminile alla Burger Battle. Le due finaliste si sono cimentate nell’ultima appassionante sfida “Out of the Box”, che richiedeva fantasia, innovazione e un pizzico di stravaganza per preparare un hamburger ideato al momento con almeno tre degli ingredienti a sorpresa contenuti nella box e messi a disposizione dagli sponsor.

40 minuti di pura arte culinaria e piastre roventi per creare Pink Mango il burger che ha proclamato “Regina dell’hamburger perfetto” Marisa Filippini che è riuscita a conquistare il titolo di campionessa, diventando così la nuova Ambassador della Burger Battle 2022.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits