Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Brio, al via la campagna delle mele bio

Brio, al via la campagna delle mele bio
Brio, al via la campagna delle mele bio

Brio, al via la campagna delle mele bio

Information
Redazione

La campagna 2020 delle mele biologiche di Brio, realtà specializzata nella produzione e commercializzazione di ortofrutta biologica fresca, è ai nastri di partenza.

Si comincia dalla prima settimana di agosto con le produzioni di pianura della Romagna e del veronese e si prosegue, con le varietà trentine della Cooperativa Mezzacorona e, per la prima volta, grazie a un importante accordo di commercializzazione, con le mele piemontesi prodotte da Lagnasco Group, cooperativa di riferimento per il territorio.

La grande novità per la stagione 2020 è rappresentata dalla presenza, fra le referenze a marchio Brio, delle mele piemontesi prodotte da Lagnasco Group, cooperativa cuneese con una lunga storia di produzioni di eccellenza: “Abbiamo stretto un importante accordo di commercializzazione per le produzioni biologiche di Lagnasco Group – commenta Mauro Laghi, responsabile commerciale dell'azienda –: si tratta di un tassello essenziale per la nostra strategia che punta a garantire al cliente un’offerta completa lungo tutta la finestra commerciale della campagna melicola”.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits