Bricofer si espande in Sicilia
Bricofer si espande in Sicilia
- Information
Terza apertura del 2019 per Bricofer Italia che ha recentemente inaugurato a Modica, in Corso Sandro Pertini 12, il primo punto vendita in provincia di Ragusa, in collaborazione con l’affiliato Adamante, già partner con 6 store in Calabria.
br>
Precisa l’articolazione del layout interno che accoglie il cliente guidandolo nel processo di acquisto tra le 15.000 referenze proposte: l’ampia area dedicata allo stagionale fa da apripista per le successive corsie suddivise tra aree più tecniche e quelle legate al mondo casa. Attigue le corsie di settori affini (vernici e decorazione; idraulica e bagno; casalinghi e sistemazione; illuminazione ed elettricità) allo scopo di ottimizzare le scelte di acquisto.
A chiudere il percorso, i banchi a servizio: tintometro, taglio legno e duplicazione chiavi e telecomandi. Di rilievo lo spazio ricoperto dai settori vernici, falegnameria e bagno con un’offerta potenziata e punti di consulenza interamente dedicati.
A disposizione della clientela 10 consiglieri di vendita, un parcheggio riservato, ampia barriera casse, servizi diversificati e personalizzati: carta fedeltà Payback Bricofer, per accumulare punti e accedere a numerose attività promozionali; Professional card, per usufruire degli sconti riservati ai professionisti; consegna in 24 h, caffè gratuito, finanziamenti e posa in opera.
Bricofer Modica è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.