Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Bricofer sceglie Flowmon per la sicurezza della rete

Bricofer sceglie Flowmon per la sicurezza della rete
Bricofer sceglie Flowmon per la sicurezza della rete

Bricofer sceglie Flowmon per la sicurezza della rete

Information
Fabio Massi

Bricofer, azienda specializzata nella rivendita di bricolage e articoli per la casa, ha implentato la soluzione Flowmon di Flowmon Networks per garantire una regolare gestione dei processi aziendali e assicurare la massima soddisfazione ai propri clienti.

br>
Grazie a questo intervento e in collaborazione con il partner Atinet, l'insegna è ora dotata di una soluzione centralizzata di monitoraggio e sicurezza della rete che consente il rilevamento e una rapida risposta ai problemi, in tutta la sua infrastruttura e in tempo reale.

«Abbiamo ridotto significativamente i tempi di risoluzione degli incidenti sia per quelli operativi come per la sicurezza e abbiamo ottenuto la visibilità che mancava sul traffico in rete, incluse le statistiche sulle performance. Grazie a questa soluzione, siamo in grado di rivelare minacce e comportamenti malevoli all'interno dell'infrastruttura», afferma Vittorio Cimin, Cio di Bricofer.

In particolare, Bricofer ha implementato Flowmon Collector, una soluzione ad alte prestazioni che fornisce visibilità e analisi dettagliate del traffico di rete, e Flowmon ADS (Anomaly Detection System), uno strumento di sicurezza che elimina le minacce che potrebbero aggirare le soluzioni tradizionali come firewall, IDS / IPS o antivirus.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits