Bricofer sceglie Flowmon per la sicurezza della rete
Bricofer sceglie Flowmon per la sicurezza della rete
- Information
Bricofer, azienda specializzata nella rivendita di bricolage e articoli per la casa, ha implentato la soluzione Flowmon di Flowmon Networks per garantire una regolare gestione dei processi aziendali e assicurare la massima soddisfazione ai propri clienti.
br>
Grazie a questo intervento e in collaborazione con il partner Atinet, l'insegna è ora dotata di una soluzione centralizzata di monitoraggio e sicurezza della rete che consente il rilevamento e una rapida risposta ai problemi, in tutta la sua infrastruttura e in tempo reale.
«Abbiamo ridotto significativamente i tempi di risoluzione degli incidenti sia per quelli operativi come per la sicurezza e abbiamo ottenuto la visibilità che mancava sul traffico in rete, incluse le statistiche sulle performance. Grazie a questa soluzione, siamo in grado di rivelare minacce e comportamenti malevoli all'interno dell'infrastruttura», afferma Vittorio Cimin, Cio di Bricofer.
In particolare, Bricofer ha implementato Flowmon Collector, una soluzione ad alte prestazioni che fornisce visibilità e analisi dettagliate del traffico di rete, e Flowmon ADS (Anomaly Detection System), uno strumento di sicurezza che elimina le minacce che potrebbero aggirare le soluzioni tradizionali come firewall, IDS / IPS o antivirus.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.