Bricofer Italia sigla partnership con Adamante
Bricofer Italia sigla partnership con Adamante
- Information
Continua il progetto di sviluppo e distribuzione territoriale di Bricofer.
Dopo il recente accordo siglato con il Gruppo Tec lo scorso 4 gennaio, il marchio 100% italiano ha stretto una partnership con la società Adamante S.r.l. ampliando la rete di altri 5 punti vendita. Adamante è da oltre 17 anni nel settore del fai da te in Calabria con una superficie di vendita totale di circa 10.000 mq a Catanzaro, con due punti vendita, Davoli Maria (CZ), Crotone e Zumpano (CS).
I nuovi punti vendita affiliati acquisiranno il marchio Bricofer e fruiranno di tutti i servizi di franchising, tra cui formazione della forza vendita, adeguamento dei sistemi informatici, condivisione delle politiche commerciali e dei servizi offerti alla clientela. Ogni punto vendita farà propri i layout operativi ed erogherà un servizio veloce e di qualità finalizzato a fornire al cliente tutta l’assistenza di cui necessita in termini di servizio, qualità e convenienza nei settori del Fai da Te, giardinaggio, idraulica, illuminazione, ferramenta, elettricità, utensileria, decorazione e legno.
“Con la firma di questa nuova partnership commerciale - afferma Luigi Artegiani, ad Bricofer - si apre una nuova sfida che porterà grandi soddisfazioni. Iin meno di 15 giorni abbiamo siglato due collaborazioni che consolidano la nostra presenza sul territorio italiano e fanno di Bricofer una realtà sempre più competitiva e capillare nel panorama del retail in Italia”
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.