Nuova strategia di conversione per Bricofer che ha recentemente aperto, in Via Collatina 148, un nuovo punto vendita con il marchio dell’elefantino sostituendo il negozio a insegna Self.

L’area espositiva di 2100 mq garantisce un assortimento di 40.000 referenze e uno staff di 15 addetti vendita equamente distribuiti tra settori, banchi a servizio e punti di interazione messi a disposizione della clientela. Bricofer Collatina 2 intende rivolgersi tanto alle famiglie quanto ai professionisti, soddisfacendo tutte le esigenze di cura e manutenzione di casa e giardino.

Sono stati potenziati ed estesi i settori Garden, Bagno (accessori e sanitari), Vernici e Falegnameria; più orientati al professionista invece i reparti Ferramenta, Elettricità e Idraulica. Ricche e ben fornite anche le aree destinate a Elettroutensili, Auto e Moto, Decorazione, Illuminazione e Sistemazione.

La struttura offre inoltre un ampio parcheggio riservato al coperto e tra i servizi proposti dai banchi assistenza un ruolo di rilievo è ricoperto dalla consegna gratuita in 24h: i clienti potranno infatti ricevere direttamente a casa propria gli acquisti più ingombranti e pagare direttamente alla consegna.

Inoltre, il nuovo negozio proporrà il nuovo servizio di “Ordini telefonici” e premierà i consumatori più affezionati con numerose attività promozionali e sconti riservati ai possessori di carta fedeltà Payback e di Professional card, la carta dedicata ai professionisti con partita iva. Il punto vendita sarà aperto dal lunedì al sabato no stop dalle 9.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00.