Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Brico io aderisce a Bricoalliance

Brico io aderisce a Bricoalliance
Brico io aderisce a Bricoalliance

Brico io aderisce a Bricoalliance

Information
Redazione

Il 29 marzo scorso ad Anversa, presso la sede di Bricoalliance, Danilo Villa, consigliere delegato e direttore generale di Brico io, e Miguel de Almeida, direttore generale di Bricoalliance, hanno sottoscritto l’adesione di Brico io a Bricoalliance.

br>
Bricoalliance nasce nel 2005 come “piattaforma” di acquisti, per lo scambio di esperienze e di know-how, fra catene europee di DIY. Con l’ingresso di Brico io, il gruppo europeo di catene di distribuzione bricolage oggi conta 10 membri attivi, che operano in 11 Paesi, con quasi 500 punti vendita, ai quali mette a disposizione una profonda conoscenza dei mercati, dei prodotti e dei fornitori.

«Indubbiamente l’ingresso in questa associazione - afferma Danilo Villa – ci darà anche dei benefici nello sviluppo delle relazioni commerciali, dove noi puntiamo a migliorare i rapporti con quanti sono già nostri fornitori e a entrare in contatto con nuovi fornitori attivi in Bricoalliance, che possano contribuire a migliorare il nostro vantaggio competitivo. Anche per i nostri attuali fornitori, che non hanno già un rapporto attivo con Bricoalliance, pensiamo che il nostro ingresso possa rappresentare un’opportunità».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits