Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Brancamenta, al via i nuovi concorsi

Brancamenta, al via i nuovi concorsi
Brancamenta, al via i nuovi concorsi

Brancamenta, al via i nuovi concorsi

Information
Redazione

Brancamenta lancia due nuovi concorsi: “The Brrr… Date” e “Brrr… Tender”.

Il primo intende premiare i consumatori e mette in palio un viaggio per due persone, del valore di 5.000 euro, per una meta a scelta e 64 kit Brancamenta composti ciascuno da una bottiglia Magnum da 3 litri e da 6 iconici bicchieri di ghiaccio.

Partecipare è semplice: basta andare sul sito di Brancamenta e compilare il form di registrazione. Ogni partecipante potrà, inoltre, aumentare le proprie possibilità di vincita selezionando sul sito una delle frasi proposte sul tema “Rompi il ghiaccio e fai colpo” e condividendo la frase selezionata via email. Se i destinatari accetteranno l’invito, l'utente comparirà nel database d'estrazione tante volte quante saranno gli amici che avranno finalizzato la partecipazione.

“Brrr… Tender” è, invece, dedicato ai locali che propongono Brancamenta e ai loro bartender. Il vincitore si aggiudicherà un corso di bartendering avanzato della durata di 10 giorni presso la “European Bartender School” di Stoccolma, comprensivo di trasferimenti e alloggio, per un valore complessivo di 3.500 euro. Anche in questo caso bisogna registrarsi sul sito, indicando il nome del locale e il proprio ruolo e caricare una fotografia della bottiglia di Brancamenta ghiacciata.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI