Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Branca protagonista alla Milano Design Week

Branca protagonista alla Milano Design Week
Branca protagonista alla Milano Design Week

Branca protagonista alla Milano Design Week

Information
Redazione

Branca si prepara ad accogliere il pubblico della Milano Design Week proponendo un percorso di appuntamenti site-specific.

La distilleria celebra i bar come luoghi d’arte e del buono, uno spazio di comunicazione, cultura diffusa, condivisa e decentrata rispetto i luoghi istituzionali.

Il percorso si declina all’interno di quattro locali milanesi e fa dialogare bellezza e design celebrando il rito dell’aperitivo in stile Branca con perfomance che hanno come protagonista la cultura e il gusto. In tutti i locali sarà infatti possibile degustare una speciale drink list a base di prodotti dell’azienda. Inoltre, alcune opere della Collezione Branca verranno esposte nei locali: stampe d’epoca e oggetti storici.

Il calendario eventi parte con il Bar Ugo, dove il 9 aprile alle 15.00 si terrà un incontro con la storica e critica d’arte Jacqueline Ceresoli dal titolo “Il Bar come luogo di cultura diffusa, comunicazione, condivisione di spazi inclusi”. Sempre il 9 si prosegue alle ore 17.00 presso Fioraio Bianchi Caffè, per “Essenze”, performance artistica di Giulia Bernardelli, che creerà la sua opera d’arte di fronte al pubblico utilizzando il Fernet-Branca come materia pittorica.

Inoltre, il 10 aprile dalle ore 19.00 si terrà una mixology evening al The Botanical Club con Walter Iuliucci per scoprire i cocktail con i prodotti della distilleria. Si chiude a ritmo di musica il 12 aprile alle ore 20.30, con il concerto della Caruso Duet al Jamaica nel cuore di Brera, dove sarà allestito anche un temporary bar firmato Branca.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits