Bovillage conferma la presenza a Cibus
Bovillage conferma la presenza a Cibus
- Information
Bovillage, la marca collettiva di carne bovina francese, sarà tra i protagonisti della 18esima edizione di Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione organizzato da Fiere di Parma e Federalimentare, dal 9 al 12 maggio al Padiglione 3 - Stand C055.
br>
100% qualità Bovillage, 100% il gusto che ami sarà il claim della nuova campagna di comunicazione e promozione in Italia. L’approccio creativo, con il quale verrà personalizzato lo stand, ha l’obiettivo di mettere in evidenza la marca e il suo valore nel mercato italiano. La marca Bovillage è da sempre espressione di carne bovina di qualità che ben si sposa con il gusto e la tradizione tutta italiana.
Lo stand Bovillage sarà facilmente riconoscibile grazie all’elemento identificativo “bleu-blanc-rouge”, simbolo della Francia, e veicolato nei mercati internazionali.
Presso lo stand saranno distribuite delle brochure informative e il pubblico di professionisti potrà avvalersi della presenza e della consulenza dei responsabili delle aziende del CVBE – Club delle aziende esportatrici francesi – in aree dedicate e attrezzate nello spazio Bovillage.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.