Borello Supermercati festeggia il 50° punto vendita
Borello Supermercati festeggia il 50° punto vendita
- Information
Borello Supermercati apre domani, 15 febbraio, a Chieri (Torino) il suo 50esimo punto vendita.
250 metri quadri ed un format innovativo basato su replicabilità e flessibilità del modello, che punta su valori come green, fresco e qualità.
Una nuova apertura per l'impresa distributiva che prosegue la sua crescita e raggiunge il traguardo di 50 supermercati in quattro anni sul territorio piemontese, distribuiti capillarmente nel torinese, canavese e astigiano. Un format declinato sui valori che da sempre contraddistinguono l’insegna: fiducia, tradizione, semplicità. Un modello di supermercato di prossimità che mette al centro le persone e i prodotti, rendendo unica e famigliare ogni esperienza di acquisto.
La nuova insegna rivendica la filosofia di Fiorenzo Borello e valorizza i suoi 40 anni di esperienza nel settore alimentare attraverso un elemento identitario esclusivo: la firma. Il layout del punto vendita accompagna i clienti attraverso percorsi d’acquisto esperienziali, arricchiti dalla presenza dei reparti freschi serviti oppure li guida ad un’alternativa più veloce con una spesa mirata.
Il format è stato realizzato in collaborazione con Cean che, a partire dal 2016, ha seguito per l’insegna la messa a modello di tutti i supermercati della rete.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.