Bord Bia organizza un concorso social dedicato alla carne irlandese
Bord Bia organizza un concorso social dedicato alla carne irlandese
- Information
Fino a domenica 3 novembre in 22 ristoranti selezionati a Milano e 18 a Roma è possibile partecipare alla seconda edizione del concorso social “Un anno al ristorante” promosso da Bord Bia, l’ente governativo che promuove l’industria del food & beverage irlandese, con l’obiettivo di valorizzare l’offerta di carne di manzo irlandese.
br>
Partecipare è facilissimo: basta ordinare un piatto a base di carne di manzo irlandese, scattare una foto e pubblicarla sul proprio profilo Instagram taggando il profilo @irishbeef.it e aggiungendo l’hashtag #irishbeef. In questo modo si avrà la possibilità di essere sorteggiati per vincere un buono da 1.000 euro da spendere in pranzi e cene.
I vincitori (uno a Milano e uno a Roma), che verranno eletti entro il 30 novembre, potranno utilizzare i 1.000 euro, entro un anno dal momento della vincita, nel ristorante dove è stata scattata la foto.
La lista dei ristoranti partecipanti all’iniziativa è disponibile sul sito ufficiale del concorso www.unannoalristorante.it (dove è riportato il regolamento ufficiale del concorso, visionabile anche presso i ristoranti).
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.