Boom del bio: Just Eat amplia la scelta dei ristoranti
Boom del bio: Just Eat amplia la scelta dei ristoranti
- Information
Cresce tra gli Italiani la voglia di sentirsi leggeri, mangiando sano ma sempre con gusto, una tendenza che sta coinvolgendo anche la consegna di cibo a domicilio, dove le persone richiedono sempre più vegetariano, vegano e piatti bio.
Rispetto all’anno precedente, gli ordini di piatti healthy richiesti su Just Eat, azienda leader nel mercato dei servizi per ordinare pranzo e cena a domicilio, sono infatti aumentati dell’86% con in cima alla classifica delle scelte le ricette a base di quinoa e soia come falafel e polpettine, seguite da un ever green ormai sensibile alle trasformazioni, l’hamburger racchiuso nel pane integrale.
Per rispondere a questo trend l’azienda sceglie di inserire nuove categorie dedicate ai ristoranti vegan, bio e veg, raddoppiando rispetto all’anno passato la selezione di locali che mettono al centro della propria filosofia uno spirito healthy. Tra le ultime novità il sistema permette di applicare diversi filtri, singoli o in contemporanea, tra cui per esempio proprio la cucina healthy, vegana o vegetariana, e di selezionare in questo modo solo i locali in linea con le proprie esigenze alimentari.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.