Bonduelle presenta la linea Be!Bio
Bonduelle presenta la linea Be!Bio
- Information
L’azienda ha innovato l’offerta biologica della distribuzione moderna con il lancio di una gamma, caratterizzata da quattro referenze di insalata pronte al consumo e quattro burger di cereali e verdure provenienti da agricoltura bio e disponibili tutto l’anno.
br>
Le insalate, in particolare, sono confezionate in buste stand-up, un packaging nuovo e di grande impatto visivo grazie anche all’abbinamento tra ampia superficie trasparente e cartoncino che trasmette un’immediata idea di semplicità e naturalità. Queste le varianti: Lattughino, Mix sfizioso (lattughino verde e rosso con carote), Insalatine gustose (lattughino verde e rosso, rucola, red chard e red mustard), Carote a fiammifero.
La linea si completa con i Burger: Miglio, orzo, melanzane e basilico; Bulgur, miglio, broccoli e pomodori secchi 180 gr; Grano saraceno, miglio, erbette e porri; Bulgur, ceci, peperoni e zucchine.
Il lancio di Be!Bio sarà supportato da una campagna di comunicazione online e offline a 360° che ruoterà intorno al concetto “Scopri com’è facile essere Bio” e verrà implementata tramite l’attivazione di canali web e social e visibilità nei punti vendita, attraverso giornate instore con hostess. Bonduelle tornerà anche in tv con una campagna pubblicitaria su tutte le reti generaliste, digitali, satellitari e sul web.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.