Bologna Congressi presenta la nuova Exhibition Hall
Bologna Congressi presenta la nuova Exhibition Hall
- Information
Si è tenuta la presentazione nello spazio multifunzionale di Bologna Congressi, della nuova Exhibition Hall.
La conferenza si è svolta all’interno del nuovo padiglione ed è stata l’occasione per presentare anche il nuovo progetto Re-Start di Bologna Congressi, volto a rilanciare gli eventi attraverso un programma a 360° a supporto degli operatori del settore.
La nuova Exhibition Hall è uno spazio multifunzionale che si estende su oltre 3.000 mq di area espositiva modulabile, direttamente collegata al Palazzo dei Congressi e all’Ex-Gam, arricchita da due giardini esterni. Frutto di un progetto triennale partito nel 2017, la nuova struttura, cablata, climatizzata e dotata di sistemi di domotica, è in grado di ospitare eventi fino a 2.000 persone in piena sicurezza.
In concomitanza con la presentazione del nuovo spazio fieristico, Bologna Congressi ha lanciato RE-start, un progetto innovativo nato per rispondere alle esigenze del mercato e sostenere la ripartenza degli eventi, attraverso incentivi ed un supporto completo agli operatori del settore, con tutte le garanzie di sicurezza previste per organizzatori e pubblico.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.