Il nuovo spot ideato dall’agenzia Freccia Ambrosini Volpi, rappresenta il fondamentale completamento del progetto di rilancio del marchio Krumiri Bistefani, che ha debuttato a gennaio 2011 con una nuova gamma di gusti e un importante restyling grafico.

E per tale rilancio la storica azienda italiana ha investito molto: lo spot dal prossimo autunno sarà in onda sulle principali reti nazionali, e sarà protagonista di una telepromozione durante la nuova trasmissione di Bonolis e Laurenti “Avanti un Altro”. In pianificazione anche una fitta messa in onda nelle sale UciCinemas di tutta Italia.

“La sfida è stata quella di mantenere il legame con la tradizione e, allo stesso tempo, reinterpretarla in chiave moderna - ha dichiarato il Direttore Marketing Lucia Viale – I tanto amati personaggi Bistefani continueranno quindi ad essere i protagonisti della nuova campagna ma, per la prima volta, interagiranno con la giovane donna, spiegandole le qualità uniche dei Krumiri, il tutto con un’animazione di altissimo livello.”