Biscopan presenta tostarelli e gallette della linea Kamut Bio – nella nuova confezione doypack riciclabile nella carta.

Un'innovazione che contribuisce a migliorare la fragranza del prodotto e la praticità di utilizzo grazie alla possibilità di richiudere la busta con un semplice gesto.

La confezione in doypack è anche in grado di rimanere sempre integra e posizionata in maniera stabile, garantendo così comodità anche nel trasporto o nel posizionamento in cucina. È inoltre ecofriendly: è riciclabile e può essere smaltita tranquillamente nella carta.

Tostarelli e gallette mantengono in questo modo inalterate le proprietà di conservazione. La confezione riciclabile in doypack è un valore che si aggiunge alla qualità dei prodotti Biscopan, da sempre realizzati con le migliori materie prime, che garantiscono al consumatore un gusto semplice e genuino, rispettando così anche l’ambiente. Tostarelli e Gallette al Kamut Bio di Biscopan sono prodotti con il grano Khorasan biologico, un antico cereale considerato il più completo dal punto di vista nutrizionale grazie alla elevata presenza di vitamine e sali minerali, tra cui zinco, magnesio e selenio.

Grazie ad una lievitazione naturale controllata che garantisce una tostatura dalla doratura perfetta, i tostarelli e gallette sono un ottimo sostitutivo del pane, friabili e croccanti.