Birra Peroni annuncia la nomina di Riccardo Piazzolla come nuovo trade marketing director. Il manager, entrato in carica il 1° aprile, è responsabile della definizione e della pianificazione delle strategie di attivazione dei punti vendita dei vari canali, con l’obiettivo di valorizzare al meglio i brand del portfolio dell’azienda.

In precedenza Piazzolla ha maturato esperienze significative sia in Italia sia all’estero, in particolare nel settore Fmcg, con ruoli di crescente responsabilità in ambito Finance, Sales e Commercial & Strategy all’interno di realtà come Deloitte, Burger King e Anheuser-Busch InBev.

«Sono felice di entrare in Birra Peroni e di poter contribuire allo sviluppo di brand iconici a livello globale e locale, come Peroni Nastro Azzurro e Raffo», commenta Riccardo Piazzolla, neo trade marketing director di Birra Peroni. «Insieme a tutto il team lavoreremo per proseguire insieme il percorso di evoluzione della funzione che l’azienda ha già intrapreso con successo negli ultimi anni e per continuare a generare valore insieme a tutti i nostri clienti».