Birra Leffe dichiara il suo amore alla città di Napoli
Birra Leffe dichiara il suo amore alla città di Napoli
- Information
Leffe, lo storico brand di birra belga del gruppo Ab InBev, sceglie San Valentino per dichiarare il suo amore per la pizza, il simbolo del made in Italy per eccellenza.
E quale città migliore di Napoli? Birra Leffe ha scelto la città partenopea per celebrare un’unione intramontabile, quella tra la birra e la pizza, e omaggiare la città che ha dato la vita a questo capolavoro.
Con tre artworks e due live paintings dell’artista di urban art Luca Barcellona, un calligrafo di fama internazionale con un segno inconfondibile, Leffe lascerà un segno nella città di Napoli, capitale mondiale della pizza. Il marchio diffonderà messaggi d’amore in tutta la città per sottolineare l’universalità di questa dichiarazione, nel giorno che, per eccellenza celebra l’amore. L’opera principale sarà ospitata dalla stazione Montesanto, regalando un'aura di magia e creatività all'atmosfera romantica del giorno di San Valentino, con: “gli amori vanno e vengono, ma il nostro amore per la pizza nun po’ tene’ mai fine.”
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.