Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Birra Castello sigla una partnership con Chep

Birra Castello sigla una partnership con Chep
Birra Castello sigla una partnership con Chep

Birra Castello sigla una partnership con Chep

Information
Redazione

Birra Castello, birrificio friulano presente su tutto il territorio nazionale e in numerosi mercati esteri con i marchi Birra Castello, Pedavena, Dolomiti e Superior ha siglato una partnership con Chep, leader mondiale di soluzioni di pooling di pallet.

 

L’accordo riguarda le spedizioni dagli stabilimenti di San Giorgio Di Nogaro e di Pedavena verso il mercato italiano su pallet display di 80*60 cm, con l’obiettivo di aumentare la sostenibilità riducendo insieme alle emissioni di CO2 anche le spese legate al trasporto.

 

“È con grande soddisfazione che lavoriamo con una realtà giovane e proattiva come quella di Gruppo Birra Castello, che si affida a noi ed ai nostri servizi in una logica di miglioramento del proprio indotto e con una forte consapevolezza della possibilità di ridurre il proprio impatto ambientale anche grazie a Chep” conclude Paola Floris, Country General Manager di Chep Italia.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits