Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Biorepair lancia gli spazzolini Curve

Biorepair lancia gli spazzolini Curve
Biorepair lancia gli spazzolini Curve

Biorepair lancia gli spazzolini Curve

Information
Redazione

Biorepair Curve è il nuovo spazzolino a base di microRepair con una curva brevettata in grado di offrire una maggiore pulizia ed un minor sforzo durante lo spazzolamento con tecnica di Bass, che prevede di spazzolare utilizzando un movimento che inizia dalla gengiva e prosegue verso il dente.



Grazie all’inclinazione del manico in avanti, infatti, la superficie delle setole dello spazzolino risulta compatta e si posiziona parallelamente al solco gengivale garantendo un pieno contatto delle setole a denti, gengive e all’interno del cavo orale. Inoltre le micro particelle biomimetiche sono capaci di riparare lo smalto e contrastare la formazione della placca.

Gli spazzolini sono realizzati con materiale batteriostatico Self Cleaning Polymer: grazie a questa tecnologia, che si basa su oligo-elementi naturali inseriti durante il processo di polimerizzazione, la superficie degli accessori è resa più sicura e la proliferazione batterica è contrastata.

Infine, le setole deep cleaning ad alta e diversa densità permettono di avere maggiore delicatezza su denti e gengive, rimuovendo più placca rispetto alle setole tradizionali. Sul retro della testina sono presenti inoltre delle lamelle in gomma per favorire la pulizia della lingua.

La nuova gamma è composta da 3 spazzolini per adulti ed uno per bambini: Protezione totale, Denti sensibili, Protezione gengive e CurveJunior 7-14.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits