Bionsen lancia il concorso “Vola in Giappone”
Bionsen lancia il concorso “Vola in Giappone”
- Information
Bionsen propone il nuovo concorso “Vola in Giappone”, terra particolarmente cara al brand tanto che il nome stesso del marchio deriva dall’unione di Bio e Onsen, gli oligominerali giapponesi e le acque calde presenti nelle suggestive terme locali.
br>
Proprio per questo il premio finale è un viaggio in Giappone. Il vincitore riceverà un voucher comprensivo di volo A/R per due persone dall'Italia, soggiorno e trasferimenti in un luogo affascinante, conosciuto soprattutto per la sua grande varietà culturale. Inoltre, il premio si arricchisce di ulteriore valore: un doppio biglietto per assistere alla manifestazione sportiva più attesa dell’anno.
L’iniziativa a premi è aperta a tutti coloro che acquisteranno fino al 31 Marzo 2020 un prodotto con l’etichetta “concorso” sul pack. Per tentare la sorte basta collegarsi al sito www.bionsen.it, cliccare sulla pagina relativa al concorso e poi alla sezione “partecipa”. In seguito attraverso l’accesso con le proprie credenziali o registrandosi mediante l’apposito form, si dovranno inserire i propri dati e i dati presenti nello scontrino d’acquisto (data, ora, importo complessivo e numero progressivo). Ogni scontrino permette una sola giocata indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. L’estrazione finale avverrà entro il 30 Aprile 2020.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.