Berlin Packaging apre una sede ad Albaredo d’Adige
Berlin Packaging apre una sede ad Albaredo d’Adige
- Information
Berlin Packaging, azienda nella fornitura di contenitori e chiusure in vetro, plastica e metallo, annuncia l’inaugurazione della nuova sede aziendale veneta di Albaredo d’Adige (VR).
Nell’occasione è stata presentata la nuova collezione dedicata al packaging del vino, Itinera .
Berlin Packaging è presente in Italia dal 2016, anno in cui ha acquisito Bruni Glass, noto distributore di packaging in Europa, con un’esperienza di oltre 40 anni nella fornitura di contenitori speciali in vetro di alta qualità per i mercati del vino e della birra, dei distillati, di tutti i prodotti alimentari e gourmet.
“L’espansione di Berlin Packaging sul territorio europeo, iniziata con l’acquisizione di Bruni Glass nel 2016, ha coinciso con investimenti locali e con un ampliamento dell’offerta aziendale, sia in termini di prodotti che di servizi al cliente.” afferma Paolo Recrosio, CEO di Berlin Packaging EMEA. “Col duplice obiettivo di aumentare la qualità dei servizi ai nostri clienti e di presidiare maggiormente l’area del Nord Est Italia, fortemente legata ad un mercato prioritario per noi come quello del vino e dei distillati, abbiamo voluto abbinare il taglio il nastro della nuova sede veneta al lancio di una collezione studiata appositamente per il settore vinicolo”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.