La definiscono orgogliosamente una “rivoluzione nel mondo dei piatti pronti freschi”. E forse non a torto. La linea Viva la Mamma si è arricchita con una gamma primi piatti pronti freschi monoporzione a base di pasta di semola di grano duro “assolutamente al dente” rinvenibili in soli due minuti. Elemento distintivo (che dà il nome alla linea) il box di cui si compone la confezione: un pack innovativo, corredato di forchetta, adatto anche a un consumo on the go.

Sei, per il momento, le referenze disponibili, 4 di pasta di semola, una di pasta ripiena e una di orzo: Fusilli alla siciliana, Tortellini al ragù, Orzotto alle verdure, Trofie al pesto, Pennette pomodoro, ricotta e basilico, Mezze penne alla carbonara.

“Viva la Mamma Box” – ha dichiarato Sabino Gravina, Direttore Marketing&Strategie Italia del Gruppo Beretta – “E’ la novità che meglio rappresenta il cammino evolutivo che la nostra azienda sta percorrendo. E’ una grande sfida sulla quale ci sentiamo di scommettere entrando in maniera assolutamente innovativa nel mercato dei meals solution a base di pasta”.