Bennetdrive arriva a Monza
Bennetdrive arriva a Monza
- Information
La qualità che conosci alla velocità che volevi.
Con l’apertura del Bennetdrive di Monza il 18 febbraio, Bennet arriva a 46 punti di ritiro attivi ad oggi. Il Bennetdrive di Monza è il secondo punto di ritiro aperto tra i 9 ipermercati ex Auchan acquisiti lo scorso anno da Bennet e il primo inaugurato nel nuovo anno.
L’apertura del Bennetdrive di Monza si pone a coronamento della promessa fatta negli scorsi mesi da Bennet, la quale prevedeva di portare a pieno regime il punto vendita con operazioni di remodeling e con l’attivazione di servizi per la clientela basati sull’integrazione con il digitale e l’omnicanalità, parte fondamentale del modello di business dell’azienda.
Bennetdrive consente di ordinare la spesa comodamente on line in modo pratico e rapido, scegliendo comunque e sempre i prodotti migliori e di qualità offerti dall’insegna. Il suo utilizzo è molto semplice: basta cliccare su www.bennet.com da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi. Il pagamento si effettua alla consegna tramite bancomat o carta di credito.
Con il Bennetdrive si trovano le medesime offerte presenti nel punto vendita, con la possibilità di ordinare anche i prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria e gastronomia). Il lancio del Bennetdrive di Monza, il quarantaseiesimo dell’azienda Lombarda, è stato supportato da un’intensa attività di comunicazione integrata dal forte impatto commerciale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.