Bennet, ulteriore scontistica per la Gift – card per i Comuni
Bennet, ulteriore scontistica per la Gift – card per i Comuni
- Information
Anche Bennet ha identificato uno strumento concreto di aiuto al fine di sostenere il singolo e le famiglie in difficoltà in questo delicato periodo di emergenza.
/p>
L’insegna ha deciso di contribuire con un’ulteriore scontistica, 5% in più rispetto a quanto raccomandato dal Governo, portando al 15% lo sconto sul valore delle Gift – card, carte regalo di differenti tagli, che potranno essere acquistate dalle amministrazioni comunali per essere distribuite ai cittadini in difficoltà secondo i criteri ritenuti più opportuni. Bennet si è già attivata tramite l’invio di una newsletter informativa presso i diversi Comuni ubicati sul territorio, dove sono siti i punti vendita fornendo tutte le informazioni necessarie all’acquisto delle carte regalo in modo da dare seguito immediato a questa operazione. Basterà scrivere a carteregalo@bennet.com oppure chiamare il numero 031-475.486 per avere tutte le indicazioni.
Inoltre da oggi è attiva una landing page sul sito web che spiega l’operazione di aiuto ai Comuni tramite le carte regalo, in collaborazione con Amilon, primo brand a lanciare le gift card digitali in Europa. A breve i voucher si potranno acquistare direttamente sul sito www.bennet.com utilizzando lo sconto dedicato.
Allo stesso tempo Bennet garantisce l’assortimento e la convenienza che da sempre contraddistinguono i prodotti della catena, in modo particolare quelli coinvolti nell’ “emergenza COVID-19”. L’insegna continua ad operarsi attivamente su tutti i fronti, in grado di affrontare ogni esigenza e necessità, assicurando approvvigionamenti giornalieri e regolari.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.