Aggiornato a
Bennet rinnova tre punti vendita

Bennet rinnova tre punti vendita

Bennet rinnova tre punti vendita
Bennet rinnova tre punti vendita

Bennet rinnova tre punti vendita

Information
Fabio Massi

Bennet si rinnova e rifà il look ai punti vendita di Cantù, Tavernola e Castelletto Ticino aggiungendo nuovi servizi per la clientela.

br>
A Cantù e Castelletto le innovazioni riguardano soprattutto i nuovi reparti dei freschi e una vasta scelta dei prodotti da dispensa, con una grande varietà di articoli di ogni genere.

Grande attenzione anche alla ristorazione, con i nuovi corner +CheSushi, nel Bennet di Cantù, e Caffè&Cucina, in quello di Castelletto, offrendo la possibilità ai clienti di acquistare preparazioni orientali realizzate con ingredienti freschi e di qualità, o semplicemente di fruire di uno spazio accogliente per prendersi un caffè.

Le novità si estendono anche ai prodotti per la casa, in particolare per il tessile, il giardino e il fai da te. Inoltre, vi sono angoli pensati per il benessere, come la Salutistica, con referenze, ad esempio, vegane, vegetariane, senza lattosio, senza glutine, e la Parafarmacia, con una vasta selezione di farmaci da banco, omeopatici, fitoterapici e articoli per la cura della persona.

Gli spazi garantiscono massima funzionalità e fruibilità grazie a totem interattivi, tecnologie innovative e metodi di pagamento che consentono di ottimizzare i tempi: sono attivi i nuovi servizi di SpesaPass e CassaSelf, Apple Pay e Samsung Pay, per evitare lunghe code alle casse e pagare direttamente dallo smartphone o tramite carta.

A Cantù e Tavernola è stato aggiunto il servizio del bennetdrive che permette di effettuare la spesa attraverso il sito www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliendo i prodotti da portare a casa e passando a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi e il pagamento può essere effettuato alla consegna tramite Pos.

Con il Bennet Drive, inoltre, si può usufruire delle medesime offerte presenti nello store, con la possibilità di ordinare anche i prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria) e le referenze di produzione Bennet (panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina).

       
       

Bennet rinnova tre punti vendita

Bennet rinnova tre punti vendita
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI