Bennet di Cassina Rizzardi (CO) si rinnova
Bennet di Cassina Rizzardi (CO) si rinnova
- Information
Il punto vendita, nato nel 1991 e primo a inaugurare le Gallerie Commerciali Bennet, è stato oggetto di un restyling che ha portato alla realizzazione di nuovi spazi e all'adozione di alcune innovazioni tecnologiche.
br>
Al centro delle novità, la Piazza dei freschi interamente rinnovata nell'organizzazione dei reparti, dove trovare frutta, verdura e referenze fresche e freschissime. Presenti anche la Cucina e la Rosticceria con piatti preparati al momento, la Panetteria, la Macelleria e la Pescheria, dove si possono prenotare piatti pronti.
A disposizione della clientela, inoltre, il corner +Che Sushi, il reparto Benessere (con prodotti bio, vegani e vegetariani), la Parafarmacia Prendi&Vai e la Cantina, oltre alle aree dedicate alla Casa, all'Abbigliamento e all'Infanzia. Ampio anche l'assortimento a marca privata e quello gluten free.
Le novità riguardano i totem interattivi con cui scoprire i servizi attivi, tra cui Spesapass, che consente di aggiungere allo scontrino finale i prodotti scelti autonomamente per poi pagare senza fare la coda alle casse, e le casse self. Questo di Cassina è il settimo Bennet Drive della catena che permette di ordinare la spesa online per poi ritirarla a qualsiasi ora nell'apposita piattaforma.
Numerose le misure ecosostenibili adottate per ridurre consumi energetici, inquinamento ed emissioni di CO2: dai banchi frigo all’utilizzo di gas refrigeranti naturali e dei recuperatori di calore; dall’adozione di impianti d’illuminazione a LED all’ottimizzazione del sistema di regolazione e monitoraggio dell’energia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.