Bennet lancia il decimo Bennet Drive
Bennet lancia il decimo Bennet Drive
- Information
L’azienda inaugura il suo decimo Bennet Drive: da oggi a Pavone Canavese sarà possibile usufruire del servizio gratuito di spesa veloce che consente di ordinare tutti i prodotti desiderati comodamente online.
L’obiettivo è venire incontro alle esigenze della clientela per agevolarla in un momento fondamentale della vita di tutti i giorni.
Si rivolge, infatti, a chiunque abbia la necessità di fare la spesa in modo pratico e rapido, scegliendo tra la vasta offerta messa a disposizione da Bennet.
Per utilizzare questa modalità basta cliccare su www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata.
La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto senza costi aggiuntivi e il pagamento può essere effettuato alla consegna tramite pos, evitando di scendere dall’auto.
Inoltre, con Bennet Drive si trovano le medesime offerte presenti nel punto vendita, con la possibilità di ordinare anche i prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria) e quelli di produzione dell’insegna (panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina).
Il lancio di Pavone Canavese è supportato da un’intensa attività di comunicazione e da una promozione che prevede, dal 26 al 29 aprile, il rimborso del 25% in buoni sconto utilizzabili sul totale della spesa dal 30 aprile al 13 maggio, presentando la Carta Bennet Club, con una soglia minima di spesa pari a 50 euro.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.