Bennet affida a Xerox la gestione delle attività di stampa
Bennet affida a Xerox la gestione delle attività di stampa
- Information
La catena di ipermercati ha introdotto una nuova piattaforma hardware e software realizzata da Xerox per ottimizzare il servizio in essere e mantenendo elevati i parametri di TCO (Total Cost of Ownership).
br>
Dopo una fase di roll out di 2 mesi, la soluzione è diventata pienamente operativa a inizio anno con la gestione di circa 1.000 dispositivi distribuiti su più di 60 siti in tutto il Nord Italia. Dagli uffici amministrativi ai box dei singoli punti vendita, il servizio coinvolge Bennet a 360 gradi, portando benefici in termini di gestione ed efficientamento dei processi. L’intera filiera può così trarre vantaggio dai dispositivi e dal software introdotto che, oltre che per la stampa di ogni tipo di materiale da ufficio e per la gestione delle attività quotidiane, vengono utilizzati per la produzione di parte della cartellonistica presente nei negozi.
Il punto di forza della proposta Xerox è da ricercarsi soprattutto nell’introduzione di una piattaforma software multibrand, che ha consentito all'insegna di utilizzare le stampanti come un hub per la gestione e la digitalizzazione di numerosi processi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.