Benetton Group annuncia l’arrivo di tre nuovi manager

Benetton Group annuncia l’arrivo di tre nuovi manager
- Information
Benetton Group annuncia l’arrivo di tre nuovi manager, tutti con una forte expertise nel mondo del franchising, del wholesale e del retail.
Si tratta di Marco Messini, nel ruolo di Chief Distribution & Sales Officer di United Colors of Benetton, John Mollanger, nuovo Chief Product & Marketing Officer e Piero Maldini, Retail Director.
Il primo arriva da un’esperienza decennale in VF Corporation; il secondo è stato direttore del prodotto e del marketing di Asics in Giappone, dopo aver ricoperto analoghi incarichi in Nike e in Puma negli Stati Uniti e in Europa mentre il terzo vanta una lunga esperienza in Holding dei Giochi, il retail del Gruppo Giochi Preziosi, Autogrill, Coin e Upim, gestendo reti di negozi sia diretti che in franchising.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.