Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Bavaria debutta in radio

 Bavaria debutta in radio
Bavaria debutta in radio

Bavaria debutta in radio

Information
Redazione

Bavaria rafforza la propria presenza sui media in Italia e debutta con una campagna radio che gioca con la storia, strizzando l’occhio alla società moderna.

br>
Un tone of voice ironico e un ritmo coinvolgente sono i tratti distintivi dei 2 spot da 20” “Bavaria a corte” e “Telegrafo”, ideati da Y&R Italia, in onda dal 16 aprile al 13 maggio.

La pianificazione, curata da Initiative, è di oltre 700 passaggi, distribuiti in diverse fasce orarie sulle emittenti radiofoniche più performanti in termini di audience e affinità con il target (105, R101, RMC, Virgin, RMC Sport, Radio Deejay, RDS, Discoradio).

La comunicazione è supportata da campagne tv e web, on air fino al 6 maggio. Lo spot è attualmente in onda sulle piattaforme satellitari e digitali free. È stata inoltre affiancata una presenza su Italia 1, Nove e La7 in prime time e durante programmi in target, oltre che sui principali appuntamenti sportivi di stagione (Moto GP e F1).

A partire da lunedì 16 lo spot sarà visibile, nel formato pre roll da 10”, anche su Youtube con focus sul mondo sport e motor sport, puntando su un pubblico adulto specifico (25-44 anni) per dare copertura incrementale sulla fascia di riferimento più giovane.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits