Bavaria debutta in radio
Bavaria debutta in radio
- Information
Bavaria rafforza la propria presenza sui media in Italia e debutta con una campagna radio che gioca con la storia, strizzando l’occhio alla società moderna.
br>
Un tone of voice ironico e un ritmo coinvolgente sono i tratti distintivi dei 2 spot da 20” “Bavaria a corte” e “Telegrafo”, ideati da Y&R Italia, in onda dal 16 aprile al 13 maggio.
La pianificazione, curata da Initiative, è di oltre 700 passaggi, distribuiti in diverse fasce orarie sulle emittenti radiofoniche più performanti in termini di audience e affinità con il target (105, R101, RMC, Virgin, RMC Sport, Radio Deejay, RDS, Discoradio).
La comunicazione è supportata da campagne tv e web, on air fino al 6 maggio. Lo spot è attualmente in onda sulle piattaforme satellitari e digitali free. È stata inoltre affiancata una presenza su Italia 1, Nove e La7 in prime time e durante programmi in target, oltre che sui principali appuntamenti sportivi di stagione (Moto GP e F1).
A partire da lunedì 16 lo spot sarà visibile, nel formato pre roll da 10”, anche su Youtube con focus sul mondo sport e motor sport, puntando su un pubblico adulto specifico (25-44 anni) per dare copertura incrementale sulla fascia di riferimento più giovane.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.