Bauer, il punto di riferimento per un’alimentazione senza glutine
Bauer, il punto di riferimento per un’alimentazione senza glutine
- Information
Negli ultimi anni il comparto del senza glutine ha registrato un notevole incremento, non solo in risposta al forte aumento di casi diagnosticati di celiachia, ma anche in seguito alla crescente richiesta di prodotti più salutari, identificati da molti consumatori con gli alimenti gluten free.
br>
Bauer, l’azienda trentina che da oltre 90 anni produce dadi da brodo, possiede tra le sue qualità quella di riuscire ad anticipare i trend. Risale, infatti, al 1986 la creazione del Vegetalbrodo Bauer, il primo brodo 100% vegetale che si scioglie all’istante, privo di glutammato monosodico e naturalmente Senza Glutine.
Nel 2017 Bauer ha conseguito la certificazione No glutine con l’ente Csqa che attesta che tutti i prodotti dell’azienda sono privi di glutine e quindi ideali da inserire nella dieta di chi soffre di celiachia, garantendo nel contempo la tracciabilità delle materie prime utilizzate.
L’ampia gamma di prodotti Bauer senza glutine include non solo dadi da brodo, ma anche salse, arostine, granulari da brodo, preparati per gulasch e per gelatina.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.