Axis protagonista a Smart City Expo 2018
Axis protagonista a Smart City Expo 2018
- Information
Axis Communications prenderà parte a Smart City Expo, in programma a Barcellona dal 13 al 15 novembre 2018, per presentare una gamma di soluzioni per la sicurezza e la mobilità in città.
L'evento, che permette a enti pubblici, fornitori di soluzioni di sicurezza e molti altri operatori di parlare di "città intelligenti", mette in evidenza le aree in cui si possono trarre i massimi vantaggi per i cittadini e le autorità attraverso dati e infrastrutture perfettamente interconnessi.
Una maggior sicurezza e una migliore circolazione, pilastri fondamentali in qualsiasi centro abitato, sono il tema principale delle soluzioni Axis in mostra a Smart City Expo 2018, insieme a esempi concreti di tecnologie in azione.
Inoltre, verranno mostrate le proposte offerte dai partner dell'azienda come Genetec (Piattaforma di Sicurezza Unificata), Dedrone (rilevamento droni), Herta (riconoscimento facciale), ViNotion (gestione delle folle), Libelium (reti di sensori wireless) e Sorama (localizzazione e classificazione sorgenti acustiche). All'esposizione saranno presenti anche Citilog (gestione del traffico basata su video) e 2N (sistemi di intercomunicazione IP), importanti membri del gruppo Axis.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.