Axis presenta le nuove telecamere a cupola fisse
Axis presenta le nuove telecamere a cupola fisse
- Information
Axis presenta le nuove telecamere di rete della serie Axis Q36, in grado di offrire una qualità d’immagine straordinaria grazie a sensori da 1/2” e a un’elaborazione delle immagini ad alte prestazioni, ideali per la sorveglianza urbana, i trasporti, gli edifici pubblici e le infrastrutture critiche.
br>
“Con la nuova serie Axis Q36 presentiamo l’esclusiva funzionalità Pan/Tilt/Roll/Zoom remota (PTRZ), che riduce notevolmente i tempi di installazione e agevola le regolazioni successive. Se le condizioni cambiano e la telecamera deve essere orientata in un’altra posizione, è possibile effettuare le regolazioni tramite la rete, senza dover intervenire fisicamente”, commenta Petra Bennermark, Global Product Manager di Axis Communications.
Le telecamere, adatte agli ambienti più difficili grazie allo stabilizzatore elettronico dell’immagine, alla classe IK10 di resistenza alle manomissioni, alla protezione dalle intemperie e al rilevamento degli urti, saranno disponibili nel secondo trimestre 2016 attraverso i canali di distribuzione Axis.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.