Axis presenta la nuova telecamera di rete
Axis presenta la nuova telecamera di rete
- Information
Axis Communications, leader mondiale nel video di rete, presenta la telecamera AXIS Q1659, la prima ad unire le tecnologie fotografiche professionali Canon alla sua offerta nel settore sicurezza.
Sfruttando un sensore d'immagine all'avanguardia e obiettivi con tecnologia EF, offre un contrasto, colori e dettagli ineguagliabili anche nelle condizioni di illuminazione più difficili.
AXIS Q1659 offre una risoluzione da 20 MP a 8 fotogrammi al secondo (fps). È dotata di tecnologia di immagine Digital Single-Lens Reflex (DSLR) e offre sette obiettivi EF/EF-S diversi, in base alle esigenze dei singoli utenti. Grazie all'attacco EF, consente una facile sostituzione dell'obiettivo.
La nuova telecamera offre anche l'ultima versione della tecnologia Axis' Zipstream, che consente un risparmio ancora maggiore di occupazione di banda e spazio di archiviazione nelle applicazioni di videosorveglianza senza sacrificare i dettagli importanti. Inoltre, uno slot SFP per la connessione in fibra ottica permette di collegare la telecamera alla rete su lunghe distanze.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.