Avedisco chiude il 2016 con il segno piu'
Avedisco chiude il 2016 con il segno piu'
- Information
L’Associazione Vendite Dirette e Servizio Consumatori , chiude il 2016 con un segno molto positivo: le 37 Aziende Associate hanno registrato un fatturato complessivo di quasi 655 milioni di euro con un incremento di oltre il + 14% rispetto al 2015.
br>
Per Avedisco non è questione di guadagni facili ma di motivazione, formazione, realizzazione professionale e valorizzazione del rapporto umano. È proprio per delineare gli scenari futuri del settore e porre le basi di un costante miglioramento professionale che l’Associazione ha organizzato “Due Giorni in Cantiere”, un evento che ha coinvolto esperti e operatori del Direct Selling e il sociologo di fama internazionale, Prof. Domenico De Masi. Al centro del confronto - che ha visto la partecipazione di 23 imprenditori della Vendita Diretta - temi di attualità come lo sviluppo demografico, l’evoluzione tecnologica, la dialettica tra analogici e digitali, le innovazioni organizzative.
La soddisfazione degli Incaricati si traduce in un’occupazione in costante ascesa: Avedisco chiude il 2016 confermando, oltre alla crescita economica del settore del Direct Selling, anche il marcato aumento del numero degli Incaricati alle Vendite: dai quasi 170.000 operatori del settore registrati nel 2015 si è giunti agli oltre 215.000 del 2016, segnando quasi il + 27%.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.